Impermeabilizzazione

Stop alle infiltrazioni, impermeabilizzare terrazzi e balconi per preservare la struttura edilizia con materiali innovativi.

Impermeabilizzare terrazzi e balconi


Capita a tutti prima o poi di ritrovarsi alle prese con problemi di muffa e umidità.

Generalmente le infiltrazioni sono dovute a problemi nello strato di impermeabilizzante di copertura; occorre pertanto impermeabilizzare la parte per impedire il passaggio dell’acqua negli strati sottostanti.

Le sollecitazioni dinamiche e fisiche cui sono sottoposte le strutture da impermeabilizzare come ad esempio terrazzi e balconi implica che lo strato impermeabilizzante possegga elevate caratteristiche prestazionali in quanto deve garantire sia l’impermeabilità che la durabilità della struttura assecondandola nelle sue deformazioni.

Puoi perciò proteggere in maniera adeguata tetti, terrazze, coperture e altre superfici, sia orizzontali che verticali dalle infiltrazioni d’acqua grazie ai sistemi di impermeabilizzazione.

L’intervento può essere eseguito con o senza demolizione del sottofondo,  grazie all’alta specializzazione e competenza dei nostri applicatori siamo in grado di offrirti un servizio a 360° volto a risolvere tutte le problematiche relative ai problemi di impermeabilizzazione.

Grazie all’alta specializzazione e competenza dei nostri applicatori siamo in grado di offrirti un servizio a 360° volto a risolvere tutte le problematiche relative ai problemi di impermeabilizzazione.
Avrai un unico interlocutore che pianificherà insieme a te  l’inizio dei lavori affinché l’intervento avvenga nel minor tempo possibile.


  • DM SRL
    Largo Beltramelli, 1/C 
    00159 Roma (RM)

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta